PROROGA TERMINI PER LA CERTIFICAZIONE ISEE E LA CONSEGNA DELLA DOCUMENTAZIONE PRIMA IMMATRICOLAZIONE.

É stato prorogato il termine per la consegna della certificazione ISEE.
Tutti gli studenti che non sono riusciti ad ottenere in tempo la certificazione ISEE ai fini dell’immatricolazione, saranno provvisoriamente inseriti nella fascia zero.
Il nuovo termine per consegnare la certificazione ISEE è il 30 ottobre, data entro la quale si dovrà regolarizzare il pagamento secondo fascia di appartenenza.
Qualora lo studente abbia pagato di più rispetto alla fascia di appartenenza, dopo presentazione della certificazione ISEE avrà diritto al conguaglio contestualmente al pagamento della seconda rata.

Quindi le scadenze sono:

-Consegna certificazione ISEE entro il 30 ottobre.
– Pagamento dell’immatricolazione entro il 30 settembre.
-Consegna della documentazione cartacea relativa all’immatricolazione entro il 3 ottobre ore 13.

Inoltre, si rende noto che in tale periodo le segreterie Studenti di viale delle Scienze edificio 3, rimarranno aperte nei giorni feriali fino alle ore 17.

STAFF RUM