Resoconto consiglio di corso di studi in Scienze Informatiche 20/01/2016

Dopo la presentazione dei nuovi rappresentanti del corso di laurea si è discusso dei seguenti punti del giorno:

1) Comunicazioni del Coordinatore:

2) Orario lezioni II semestre

3) Adempimenti Offerta Formativa 2015/16 – II semestre

4) Adempimenti SUA 2016/2017 e Offerta Formativa 2016/17

5) Adempimenti riesame 2016

6) Provvedimenti Studenti

7) Varie ed eventuali

Si segnala: E’ stato pubblicato l’orario delle lezioni del secondo semestre ( reperibile sul sito del corso di studi ” cs unipa -> didattica -> calendario lezioni ” ).

Sarà presto attivato il corso di cibernetica tra le materie a scelta, a breve sarà disponibile la scheda di trasparenza ( ” cs unipa-> manifesto degli studi ” ).

Il corso di laurea triennale di scienze informatiche è stato certificato “Bollino GRIN triennale”, marchio di qualità che certifica la qualità dei contenuti insegnati. ( Maggiori dettagli su www.grin-informatica.it )

Si invitano gli studenti ad un utilizzo più responsabile del portale, precisamente, evitare di prenotarsi ad ogni appello disponibile se non si è già sfruttato quello precedente, al fine di evitare disagi e inconveniente ai professori nell’organizzazione degli esami.

Il consigliere RUM

Barone Roberto