Resoconto CONSIGLIO DI FACOLTA’ 23-01:APPELLO DI APRILE

– Prof Profita chiede congedo dal 30-01 al 30-06
– Prof.ssa D’Addelfio va in sostituzione della prof.ssa Mangano per l’insegnamento M-PED/01
– per il titolo di prof emerito da dare alla prof.ssa Giambalvo si è votato; voti favorevoli della metà. Bisognerà chiedere in Senato accademico l’approvazione.
-per convenzione si dà l’insegnamento di informatica (3CFU) alla prof.ssa Pecoraro
– la prof.ssa Lendinara rinuncia agli insegnamenti del 2 semestre, ma ha già provveduto a ricoprire gli incarichi con altri docenti
– gli insegnamenti non ancora coperti andranno nuovamente a bando
– APPELLI APRILE: dopo aver letto il documento NOI,RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI RUM e UDU, non abbiamo ottenuto molto, se non un “caloroso invito” da parte del Preside,Prof.Cometa,a non sollevare la questione portandola alla votazione, poiché rischieremmo di non avere appelli in più ma in meno; sembra infatti che il limite di appelli annuali sia di 6, noi già ne possediamo 9 + 1 (f.c.). Sconsiglia, inoltre, di spostare l’appello extra di ottobre ad aprile, in quanto il primo consente una maggiore “uscita” di studenti ed una possibilità per iscriversi alla magistrale….