Risultati test d’ingresso Ingegneria triennale e OFA

Cari colleghi,

oggi sono stati pubblicati i “Risultati test d’ingresso per l’accesso ai corsi di laurea triennale in ingegneria AA 2013-14“, clicca qui.

Nella graduatorie troverete il punteggio delle singole aree disciplinari e gli OFA da ASSOLVERE.

Gli OFA, o “obbligo formativo aggiuntivo” , verranno assolti dopo aver seguito il corso zero  e aver superato una prova finale.In caso di mancato superamento di suddetta prova basterà conseguire l’esame di riferimento del corso.

( ad. esempio per il corso zero di Matematica, nel caso del mancato superamento, bisogna sostenere l’esame di analisi)

Questi corsi si svolgeranno nel mese di ottobre entro e non oltre l’inizio dell lezioni a.a. 2013/14.

Il corso “zero” è aperto a tutti gli studenti che hanno partecipato al test per l’ammissione , inclusi gli studenti che, nelle graduatorie, non rientrassero nel numero programmato. A tutti gli studenti, con o senza OFA da assolvere, è consigliato frequentare il corso.

Per qualsiasi altra informazione contattare Rum Ingegneria o Net Palermo