RuMInforma:Graduatorie Manifestazione di interesse 2015/2016

Care “matricole”,

Sono state pubblicazione le due graduatorie di merito relative ai Corsi di Laurea per i quali è stato pubblicato il Bando di Concorso “Manifestazione di interesse 2015/2016”, con i codici identificativi (priorità 1) e con i protocolli e le date di nascita (priorità 2 e 3) dei candidati ammessi ad immatricolarsi.

La graduatoria con ordine di priorità 1 è stata redatta sulla base delle domande compilate dai candidati in modalità on line.

La graduatoria con ordine di priorità 2 e 3 è stata compilata sulla base delle domande cartacee presentate alle Segreterie Studenti.

Le graduatorie riportano solo gli identificativi dei candidati ammessi, i quali dovranno immatricolarsi e pagare le tasse entro le ore 17:00 del 9 novembre 2015 .

La documentazione cartacea dovrà essere consegnata alle Segreterie Studenti entro mercoledì 11 novembre 2015 alle ore 13:00.

Decreto  graduatorie Manifestazione di interesse 2015/2016

Elenco ammessi 1 priorità

Elenco ammessi 2 e 3 priorità

PER MAGGIORI INFO