Senato Accademico: News Prenotazioni esami e Potenziamento sicurezza zone universitarie!

COMUNICAZIONI:

Tra le comunicazioni, si è parlato della necessità potenziamento del “portale unipa” rendendolo più fruibile e intuitivo, nonché snello e competitivo.

Imminenti Modifiche agli ordinamenti didattici dei Corsi di Studio – A.A. 2016\2017

INTERROGAZIONI

In seduta odierna il Senatore Accademico Tommaso Mancuso ha posto le seguenti interrogazioni, con esiti veloci e presi in carica dal Magnifico Rettore, Fabrizio Micari in prima persona:

1- Ripristino dei tre giorni solari (effettivi) ai fini della prenotazioni ad un esame, anzichè tre giorni lavorativi (cinque o una settimana talvolta);

2- Potenziamento sicurezza zona Policlinico, viale delle Scienze e via Archirafi per frequenti furti e fermi.

Grazie al Magnifico Rettore per l’intenzionale celerità nel risolvere tali problematiche.

Per il resoconto integrale della seduta odierna rimandiamo ai prossimi link all’interno del nostro sito.

Rete Universitaria Mediterranea

Intesa universitaria‬ ‪