TEST D’ACCESSO UNIPA: PUBBLICATE LE GRADUATORIE DI INGEGNERIA

Cari aspiranti ingegneri, sono appena state pubblicate le graduatorie per l’accesso ai corsi di laurea triennale di Ingegneria. Ecco qui di seguito il link dove trovate tutte le graduatorie (peraltro pubblicate da UNIPA in file non proprio chiarissimi). Speriamo di poter in seguito ottenere dei file migliori.

Per tutti coloro che risultano vincitori, in bocca al lupo per l’inizio del vostro percorso universitario. Vi ricordiamo di effettuare l’immatricolazione on line tramite il portale studenti, il cui termine ultimo è previsto per l’1 Ottobre 2013 . La mancata immatricolazione entro la data indicata comporta la perdita dello status di vincitore.

Nel caso invece in cui risultaste vincitori per il secondo o terzo corso di laurea scelto, avrete dinnanzi a voi due scelte:

• scegliere di immatricolarvi on line per tale corso di laurea (entro le 17.00 dell’1 Ottobre 2013), oppure;
  • presentare domanda di scorrimento per il corso di laurea in cui non risultiate vincitori, mantenendo così il medesimo ordine di priorità già manifestato all’atto della richiesta di partecipazione al test di ammissione.

La presentazione della domanda di scorrimento, peraltro, non comporterà in alcun modo la perdita dello status di vincitore in un altro corso di laurea. Termine ultimo di presentazione della domanda di scorrimento, da presentare presso l’ed.3 (Segreterie Studenti)  è anche in questo caso l’1 Ottobre 2013, fino alle ore 17.00.

Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci!

Lo STAFF R.U.M.