USCITA LA GRADUATORIA DEFINITIVA BANDO PART-TIME

In data 15 Maggio 2014 è uscita la graduatoria definitiva dei partecipanti al bando PART-TIME di UNIPA, che vede coinvolti 162 studenti, l’incarico sarà articolato in 150 ore e consisterà in attività di collaborazioni connesse ai servizi delle Facoltà e delle strutture amministrative d’Ateneo.

LA graduatoria può essere consultata al seguente link:

Come cita il sito UNIPA:” Gli studenti collocati utilmente nella graduatoria definitiva, pubblicata il 14 maggio 2014, sono invitati a presentarsi, entro il 26 maggio presso l’Ufficio Studenti Part-time in viale delle Scienze, edificio 3 – Segreterie studenti per sottoscrivere l’impegno a svolgere l’attività di collaborazione a tempo parziale all’interno dell’Ateneo Palermitano per l’anno accademico 2013/2014.”

SEMPRE DALLA STESSA PARTE