loader image

Avviso ai Laureandi (ex) Facoltá di Economia

Avviso ai Laureandi
Sessione estiva A.A. 2013.2014

– Premesso che la tesi di laurea dovrà essere inserita, in formato elettronico, dal portale studenti, firmata digitalmente dallo studente e dal relatore.
– Premesso che i Coordinatori dei Corsi di Studio, hanno disposto ancora per l’A.A. 2013-2014, la presentazione della copia cartacea degli elaborati finali.
Per quanto in premessa:
– Gli immatricolati a partire dal 2009/2010 dovranno presentare presso il Dipartimento S.E.A.S. (ex Presidenza di Facoltà) due copie cartacee dell’elaborato breve, n. 1 Cd-rom con all’interno il file pdf, inoltre dovranno inviare a mezzo mail all’indirizzo salvatore.bruno@unipa.it il file pdf contenente l’elaborato, inserendo nell’oggetto della stessa la dicitura “pdf sess. Estiva 2013.2014 nome cognome e CdL del candidato”.
– Gli immatricolati negli anni precedenti al 2009/2010 dovranno presentare presso il Dipartimento S.E.A.S. (ex Presidenza di Facoltà) due copie cartacee della tesi di laurea.
– Gli iscritti ad una Laurea Magistrale/Specialistica dovranno presentare presso il Dipartimento S.E.A.S. (ex Presidenza di Facoltà) due copie cartacee della tesi di laurea.
Il termine ultimo per la consegna degli “elaborati finali” è previsto per il giorno 30 giugno ore 13.00 presso la segreteria didattica Sig. S. Bruno.

Avviso ai laureandi – Sessione autunnale (ottobre) A.A. 2013/2014

Si avvisano gli studenti che per la sessione di laurea autunnale (ottobre) 2013/2014 le scadenze da rispettare sono le seguenti:
– Richiesta di assegnazione della prova finale – da consegnare presso la segreteria didattica del Dipartimento SEAS, Sig. S. Bruno, entro le ore 13.00 di lunedi 16 giugno 2014;
– Presentazione domanda di laurea, attraverso il portale studenti, e relativo pagamento tasse entro il 31 luglio p.v.;
– Si potrà considerare studente laureando per la sessione di ottobre solo chi, nella sessione d’esami di profitto di settembre 2014 avrà da sostenere al massimo 2 esami di profitto.

SEMPRE DALLA STESSA PARTE

Staff RUM

Lascia un commento

Immagine