UNIPA: Bandi e concorsi per l’accesso al primo anno 2015/2016

Cari partecipanti ai test,

sono state pubblicate le date dei test di ammissione per l’accesso ai Corsi di Studio a numero programmato che si svolgeranno fra il 3 ed il 22 Settembre 2015.

Qui di seguito i bandi divisi per scuola :)

clicca qui: BANDI

GUIDA PASSO PASSO PER COME PARTECIPARE AL TEST:

1. Se non vi siete ancora registrati al Portale Studenti UNIPA cliccate qui  e procedere alla registrazione.
  2. Dopo la registrazione,  accedere al Portale Studenti, selezionare la voce “Pratiche Studenti” (sulla sinistra) -> “Nuova pratica” -> “Concorsi e immatricolazioni” e selezionare “Domanda di partecipazione a concorso per Corsi di laurea a numero programmato”.
  3. Compilare la domanda.
  4. Dopo la compilazione, stampare la domanda stessa e il modulo di versamento della tassa di partecipazione al concorso (MAV). Il MAV da pagare presso un qualsiasi sportello del Banco di Sicilia.

N.B. STAMPATE e LEGGETE IL BANDO ATTENTAMENTE!!!

per maggiori info o dubbi ISCRIVETEVI AL GRUPPO

MATRICOLE UNIPA 2015/16

e DELLA TUA FUTURA SCUOLA :

Scuola di Medicina e Chirurgia – UNIPA

SCUOLA POLITECNICA- UNIPA