Elenchi dei partecipanti al bando di concorso per l’attribuzione di Borse e servizi per il diritto allo studio universitario per l’ A.A. 2015/16. – ERSU PALERMO

Si comunica che, su apposita sezione del sito Amministrazione trasparente, sono stati pubblicati gli Elenchi dei partecipanti al bando di concorso per l’attribuzione di Borse e servizi per il diritto allo studio universitario per l’ A.A. 2015/16.

Per visualizzarli cliccare il seguente link.

Per effettuare eventuali Rettifiche/integrazioni ai dati personali o alle dichiarazioni rese nella domanda di partecipazione al bando a.a. 2015/16, seguire le istruzioni al seguente link.

>>Rettifiche/integrazioni ai dati personali o alle dichiarazioni rese nella domanda di partecipazione al bando a.a. 2015/16<<
>>Tipologie di esonero studenti vincitori o idonei della borsa di studio ERSU Palermo – ERSU PALERMO<<

Alleghiamo il >>bando<<

STAFF RUM