Esprimiamo massima solidarietà a Pino Maniaci. Contro tutte le mafie.

LA MAFIA E’ UNA MONTAGNA DI MERDA.

La Rete Universitaria Mediterranea alla luce dell’ennesimo atto intimidatorio nei confronti di Pino Maniaci, giornalista dell’emittente televisiva Telejato, esprime tutta la sua solidarietà.

I suoi due cani sono stati brutalmente uccisi e in seguito appesi alla recinsione del loro ricovero in contrada Timpanella.

Il ritrovamento è appena avvenuto al termine della consueta edizione del telegiornale.

Riportiamo in seguito le parole di Giovanni Falcone per non dimenticare la storia della nostra terra tanto amata quanto maledetta. La speranza, grazie a tutti gli eroi che hanno lottato, alimenterà per sempre i nostri cuori. Noi crediamo in una Sicilia migliore, libera da tutte le mafie.

“La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine. Spero solo che la fine della mafia non coincida con la fine dell’uomo.”