Graduatoria definitiva lavoro a tempo parziale A.A. 2015/2016

Pubblicata la graduatoria definitiva delle collaborazioni a tempo parziale degli studenti per l’anno academico 2015/2016.

L’incarico di collaborazione sarà articolato in 150 ore e consisterà in attività di collaborazione connesse ai servizi delle Scuole e delle strutture amministrative dell’Ateneo, con esclusione di quelli inerenti alle attività di docenza, allo svolgimento degli esami, nonché all’assunzione di responsabilità amministrative.

Il  compenso orario che spetterà agli studenti sarà di 9 euro l’ora esente da imposte e non da luogo a trattamenti previdenzialI.

Gli interessati, collocati utilmente nella graduatoria definitiva, entro la posizione n. 137, sono invitati a presentarsi all’Ufficio Studenti Part-time in viale delle Scienze, Ed. 3 – Segreterie Studenti a Palermo, per sottoscrivere l’impegno a svolgere l’attività di “Collaborazione a tempo parziale” all’interno dell’Ateneo di Palermo per l’anno accademico 2015/2016, così come previsto nel bando, entro il 18 aprile 2016.
Lo studente assegnato alle strutture, prima di iniziare l’attività, dovrà concordare il piano di lavoro e stabilire l’inizio della collaborazione che dovrà essere comunicata all’Ufficio Studenti Part-time. L’assegnazione degli studenti inizierà il 19 aprile.

GRADUATORIA

Lo staff RUM

Per info:

SALVATORE ALBANO RESPONSABILE UNITA’ OPERATIVA – Unita’ Operativa – Studenti part-time

TEL. 09123890730 salvatore.albano@unipa.it