loader image

NEWS: cambi cattedra – accavallamento orari lezioni

Cari Colleghi,

comunichiamo che, diversamente da quanto erroneamente comunicato dal COT negli ultimi giorni, non è mai  stata  votata una delibera che impedisce  i cambi cattedra.

 Gli studenti che si  immatricoleranno nell’anno accademico 2014/2015 potranno richiedere il cambio cattedra dal periodo che va dal  1 ottobre al 30 ottobre.  Questi verranno accettati o meno secondo la discrezionalità  del professore.

Per quanto riguarda, invece, l’accavallamento tra le lezioni di Diritto Civile I  e Diritto Processuale  Penale (cattedra del prof. D’Angelo), è stato comunicato al professore di concedere i cambi cattedra a tutti coloro che ne faranno richiesta in modo tale da ridurre al minimo il disagio venutosi a creare dall’accavallamento.

Inoltre, nonostante le numerose segnalazioni riguardo la coincidenza  delle lezioni di Diritto Ecclesiastico con le materie del terzo anno, precisiamo che non è possibile apportare modifiche  in tal senso, in quanto, come stabilito dal piano di studi attualmente in vigore, la materia di Diritto Ecclesiastico risulta afferente al secondo anno di corso e non più al terzo.

Lo staff di ContrariaMente

Lascia un commento

Immagine