NEWS SCIOPERO PROFESSORI: spostamento scadenza requisiti curriculari

Al fine di semplificare il processo di ricalendarizzazione degli appelli coinvolti nello sciopero, si stabilisce di congelare sul portale della didattica l’appello originale a cui gli studenti si erano scritti.

Anche in conformità a quanto si sta facendo in altre Università, al fine di salvaguardare il diritto degli studenti a un’informazione puntuale, si invitano i colleghi a utilizzare la funzionalità “comunica ai prenotati” presente nella pagina di dettaglio dell’appello sul portale della didattica, per informare gli iscritti sulla data e luogo di svolgimento dell’esame.

A seguito dello sciopero dei docenti, in alcuni casi i requisiti curriculari non potranno essere acquisiti entro il 30 settembre come previsto dal Regolamento didattico di Ateneo. Pertanto si dispone che la scadenza per il conseguimento dei requisiti curriculari sia differita al 10 ottobre.

In ogni caso al fine di evitare l’allungamento del periodo di sovrapposizione tra esami di profitto e lezioni si dispone che la sessione d’esami debba essere comunque conclusa entro il 6 ottobre.

FB_IMG_1505298815638