R.U.M. INFORMA: dopo le nostre richieste, ecco LA RETTIFICA DELLE GRADUATORIE!!!!!!!

Cari colleghi,

dopo il lavoro e la buona e seria rappresentanza, la continua perseveranza, pressione e insistenza nei confronti delle Segreterie sono uscite le graduatorie modificate.

La RETE UNIVERSITARIA MEDITERRANEA SEMPRE DALLA VOSTRA PARTE!!!!!

Riportiamo quando scritto nel sito:

“Si comunica che le graduatorie sono state riformulate sulla base delle domande dei candidati,  correlate alla verifica delle graduatorie generali di merito dei vari Corsi di Studio.

Per  ciascun Corso di Studio è stata prevista, laddove possibile, una graduatoria composta da un numero maggiore di posti per consentire eventuali successivi scorrimenti, in caso di mancata immatricolazione degli aventi diritto.

I candidati aventi diritto ad immatricolarsi, qualora non avessero già provveduto, devono effettuare il pagamento delle tasse e la consegna della documentazione cartacea di immatricolazione entro le ore 13:00 del 29 novembre 2013.

Coloro che nella nuova graduatoria non risultassero più in posizione utile per l’immatricolazione e avessero già effettuato l’immatricolazione e il relativo pagamento delle tasse entro l’8 novembre 2013, in funzione delle precedenti graduatorie,  sono invitati a recarsi presso le Segreterie Studenti, Edificio 3 di Viale delle Scienze, previo appuntamento da richiedere a mezzo e-mail al seguente indirizzo: annamaria.lorito@unipa.it”

lo staff R.U.M.