RESOCONTO CICS INGEGNERIA CIVILE ED EDILE 19/01/2016

Il giorno 19 Gennaio 2016 alle ore 10:00 nell’Aula Convegni a pianto terra del DICAM, si è svolto il Consiglio di Corso di Studio in Ingegneria Civile ed Edile con il seguente ordine del giorno:

1. Comunicazioni;
  • Presentazione dei nuovi eletti ccs;
  • Si è discusso dell’organizzazione di incontri con aziende e istituzioni quali “Siciliacque”,”Italconsult” e “genio civile”, con l’intento di avvicinare gli studenti al mondo del lavoro;
  • Apertura di un profilo linkedin “Laureati Ingegneria Civile Palermo” al fine di monitorare e agevolare l’immissione nel mondo del lavoro dei nostri neolaureati.
  1. Approvazione verbale precedente;
  2. Presentazione, discussione ed approvazione dei Rapporti di Riesame Ciclico 2016;
  • È stato approvato il rapporto del riesame ciclico 2016
  1. Offerta Formativa 2016/2017 – modifiche di ordinamento;
  • Ad oggi non abbiamo notizie certe a riguardo visto che non è stato ancora pubblicato il relativo bando. Vi terremo aggiornati.
  1. Nomina Commissioni AQ e CPDS;
  • Sono stati nominati:
    commissione paritetica (triennale): Giovanni Gravetti
    commissione paritetica (magistrale): Gabriele Enriquez
    commissione qualità (triennale): Calogero Piccionello
    commissione qualità (magistrale): Giacomo Marinetti
  1. Ratifica provvedimenti urgenti del Coordinatore;
  2. Regolamento prova finale Laurea di primo livello: coorte 2016-17;
  1. Pratiche studenti;
  • Per quanto riguarda le pratiche studenti vi invitiamo a consultare il verbale della seduta di consiglio. (In caso di pratiche urgenti vi invitiamo a contattare il professore Migliore)
  1. Varie ed eventuali.

R.U.M