loader image

Resoconto Consiglio di Corso di Studi Magistrale in Giurisprudenza 08/04/2014 – Ripristino appello di Dicembre – Appello per i fuoricorso di Marzo.

Stamane, otto aprile 2014, si è svolto il Consiglio di Corso di Studi in Giurisprudenza.

Tra i punti all’odg:

– Modificata la propedeuticità di Deontologia del diritto. Da oggi l’unica materia richiesta è Filosofia del diritto.

– Gli esami di Francese Giuridico del 25 marzo 2014 sono stati annullati a causa dell’assenza del prof. Giudo Smorto che per un errore era stato inserito in commissione nonostante non potesse partecipare.

– Per decreto rettorale, viene istituita la commissione A.Q. (D.R. 584/2014) che sostituisce le commissioni di corso di studio. La commissione sarà così composta: Presidente-coordinatore prof. Camilleri, componente studentesca Maria Mandalà, quota amministrativa sig. La Barbera e, per i docenti, uno tra il prof. Militello e il prof. Scala.

– Per il mantenimento dell’appello di dicembre 2014, con 27 voti favorevoli, 25 contrari e 3 astenuti, viene rimandata al senato Accademico la decisione della soppressione del doppio appello di settembre. La proposta che avevamo avanzato tempo addietro ha riscontrato parere favorevole del professor Camilleri e quello contrario del professor Parodi.

– Su proposta del prof. Camilleri, è approvato l’appello straordinario di marzo 2015 per i fuoricorso.

I Consiglieri di ContrariaMente

Lascia un commento

Immagine