RISOLTI PROBLEMI PRENOTAZIONE ESAMI 13-17 GENNAIO 2014

Carissimi colleghi,

a seguito dei problemi legati al ritardo del caricamento degli esami nella settimana che va dal 13 al 17 gennaio 2014, i rappresentanti della Rete Universitaria Mediterranea hanno trovato una soluzione in accordo con il Presidente della Scuola Politecnica Prof. Fabrizio Micari.

Infatti, su suggerimento dei nostri rappresentanti, il Presidente ha autorizzato la verbalizzazione cartacea nel caso in cui la verbalizzazione online non sia disponibile o a casua del ritardo nell’apertura della prenotazione sia impossibile la registrazione da parte degli studenti.

Essendo impossibile, inoltre, stampare i relativi statini, sono a disposizione presso la Presidenza o la portineria, gli statini cartacei generici.

I nostri rappresentanti cercheranno di essere presenti prima di ogni esame per spiegare la situazione ai singoli prof.ri nel caso in cui non abbiano preso visione dell’email a loro inviata e per fornire copie degli statini cartacei alla commissione esaminatrice.

Al più presto avremo una risposta dal Presidente della Scuola delle scienze Giuridiche ed  Economiche-Sociali  Prof. Giuseppe Liotta , per applicare la stessa procedura ai corsi di “Scienze del turismo” e ” S.E.C.I.”.

Il consigliere in seno al Consiglio di Struttura della Scuola Politecnica:

Giulia Passavanti

Il consigliere in seno al Consiglio di Struttura della Scuola delle Scienze Giuridiche ed Economico-Sociali:

Riccardo Lo Bue

I consiglieri in seno al CCS di Economia e Ammistrazione Aziendale:

Sebastiano La Ganga

Carlo Andrea Massa

I consiglieri in seno al CCS di Economia e Finanza:

Salvatore Pirrone

Christian Martorana

I consiglieri in seno al CCS di Statistica per l’analisi dei dati:

Giulia Passavanti