bando COLLABORAZIONE A TEMPO PARZIALE A.A. 2013/14

Cari colleghi, è stato pubblicato il bando “AVVISO PER LA SELEZIONE DI STUDENTI PER COLLABORAZIONE A TEMPO PARZIALE A.A. 2013/14“. Suddetto incarico prevede 150 ore di attività di collaborazione per un corrispettivo di 9,00 €/ora.

Per partecipare alla selezione occorre aver conseguito entro il 31/12/13 almeno:

• LAUREA TRIENNALE:

60 CFU per gli iscritti al terzo anno
90 CFU per gli iscritti al primo anno f.c.

• LAUREA MAGISTRALE:

30 CFU per gli iscritti al secondo anno
60 CFU per gli iscritti al primo anno f.c.

• LAUREA MAGISTRALE A CICLO UNICO:

60 CFU per gli iscritti al terzo anno
90 CFU per gli iscritti al quarto anno
120 CFU per gli iscritti al quinto anno
150 CFU per gli iscritti al sesto anno e/o primo anno f.c.

Occorre  essere entro la terza fascia di reddito richiesta per l’iscrizione all’a.a. 2013/2014.

I candidati devono compilare la domanda on-line CLICCA QUI indicando tutti i dati richiesti.

La domanda prodotta dal sistema dovrà essere stampata, scansionata e trasmessa con gli allegati

entro e non oltre le 24:00 del 07/04/2014

tramite PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo pec@cert.unipa.it avente per OGGETTO: “selezione collaborazione a tempo parziale codice domanda n°…”.(N.B. : Il codice domanda richiesto dovrà essere quello riportato nella domanda generata dal sistema informatico).

Oltre alla domanda dovranno essere allegati l’autocertificazione materie sostenute entro il 21/12/13, la fotocopia di un valido documento di Identità. La graduatoria definitiva verrà resa pubblica sul sito internet dell’Università e mediante affissione presso le segreterie, ed.3.

comunque LEGGETE ATTENTAMENTE IL BANDO ( clicca qui)

Lo staff R.U.M.