BANDO PER POSTI DISPONIBILI – MODELLI DI ISTANZA

Carissimi ragazze e ragazzi,

in merito ai problemi concernenti le graduatorie relative al bando dell’Università “Riapertura dei bandi di concorso per l’immatricolazione al primo anno nei corsi di laurea dell’Ateneo di Palermo per i posti ancora disponibili”, i nostri rappresentanti, a seguito di vostre segnalazioni, hanno avuto un incontro con il Pro-Rettore Vicario Prof. Vito Ferro e con i responsabili delle Segreterie Studenti.

Ci è stato indicato l’iter da seguire per la possibile risoluzione dei problemi. A tal fine, ciascun studente, che ha ricevuto erronee indicazioni da parte degli uffici delle Segreterie o che ha ravvisato errori e/o non risulta nelle graduatorie, deve presentare personalmente apposita istanza individuale. Entro la giornata di domani i responsabili delle segreterie hanno fornito rassicurazioni sul fatto che tutte le istanze che saranno presentate verranno esaminate e sarà fornita idonea risposta in merito.

La Rete Universitaria Mediterranea, recependo la gravità e la dimensione del problema, ha predisposto due modelli di istanza che sarà possibile scaricare e stampare al seguente link.

L’appuntamento è per domani, 6 novembre, alle ore 9.00, davanti le Segreterie centrali di viale delle Scienze per compilare e presentare le istanze agli uffici. Troverete i nostri banchetti nei quali saranno presenti i moduli cartacei da consegnare.

La R.U.M., mossa da puro spirito di rappresentanza, sarà al vostro fianco nella viva speranza che tutti i problemi emersi trovino una rapida soluzione.

Siamo a vostra completa disposizione e ci poniamo in ausilio anche alle Segreterie Studenti in un iter confuso e complicato.