Guida al rimborso tasse per premialità

Cari colleghi

La seduta del Consiglio di Amministrazione del 17/06/2013 ha deliberato, come già annunciato precedentemente, in merito alla concessione di incentivi economici, oltre a quelli contemplati da apposite leggi e regolamenti, a favore di studenti meritevoli rientranti nei gruppi precedentemente indicati nel nostro articolo.

Visti inoltre:

– la delibera del consiglio di amministrazione dell’ 8 luglio 2009 ( con la quale è stata introdotta una premialità a favore degli studenti, appartenenti alle fasce di reddito 0,1,2,che hanno conseguito la laurea in corso entro la sessione di ottobre di ciascun anno accademico con la votazione non inferiore a 105/110

– il decreto rettoriale 2565/2010 ( con i quali sono stati previsti degli incentivi economici in favore di studenti comunitari e studenti extra comunitari);

– il decreto rettoriale n 2481/2012 (con il quale si stabiliscono premilaità inerenti al voto di laurea conseguito).

Tutti gli interessati dovranno presentare entro il 15 Gennaio 2014 muniti di istanza documentata presso l’ufficio “Recupero Rimborso tasse e premialità studenti “ delle Segreterie Studenti Eduficio 3 di Viale delle Scienze.

Le istanze presentate dopo la scadenza del termine verranno rigettate.

Alleghiamo di seguito link del decreto rettoriale 3330/2013 indicante quanto suddetto :

In allegato la modulistica da presentare per l’ottenimento delle premialità.

Clicca qui per il modulo

Lo staff di Rete Universitaria Mediterranea.