BANDO PER POSTI DISPONIBILI – RESOCONTO ASSEMBLEA

Carissimi ragazze e ragazzi,

oggi, 7 novembre, alle ore 14.00, presso l’Aula Consiglio della Facoltà di Ingegneria, si è svolta l’assemblea per discutere dei problemi sorti in merito al Bando per i posti disponibili.

Ieri sera è stato pubblicato un avviso ufficiale sul sito dell’Unipa (http://www.reteuniversitariamediterranea.it/?p=1549). Stamattina i nostri rappresentanti si sono recati dalla Dott.ssa Di Grigoli per avere delucidazioni.

Le Segreterie stanno operando in questo momento un controllo su ogni domanda presentata di accesso al Bando per posti disponibili. In base alle graduatorie dei test di settembre e a tutti i dati in possesso degli Uffici si accerterà la reale posizione di ognuno dei partecipanti e le discrasie riguardanti le priorità saranno automaticamente corrette d’ufficio. Svolta quest’operazione si rimoduleranno le graduatorie pubblicate il 4 novembre.

Le immatricolazioni sono, al momento, in sospeso. Una volta pubblicata la nuova graduatoria, coloro i quali hanno già effettuato l’immatricolazione, ma non ne avevano diritto alla luce degli errori verificatisi, potranno avviare la procedura di rimborso.

I controlli e la rimodulazione avverranno, a detta della Segreteria, in tempi brevi.

La Rete Universitaria Mediterranea rimane a vostra completa disposizione per assistervi e rispondere ai vostri quesiti. Ogni nuova informazione che perverrà dagli Uffici vi sarà comunicata tempestivamente.