loader image

Borse di studio ERSU: come partecipare se non ancora in possesso dell’ISEE

Si comunica che a partire dalla data odierna è possibile, tramite apposita procedura on-line partecipare al concorso 2015/16, pur non essendo in possesso del protocollo INPS-ISEE-2015, basta infatti inserire il protocollo CAF e selezionare la voce “Attestazione ISEE in fase di rilascio”.

La procedura è stata sbloccata per tutti coloro che si sono recati al CAF e hanno ricevuto il numero di protocollo composto da 29 caratteri alfanumerici del tipo CAF…, fermo restando che tale protocollo deve essere valido e senza il quale non sarà comunque possibile partecipare in nessun modo. Successivamente sarà cura dell’ERSU acquisire i dati dell’attestazione ISEE 2015 utilizzando il protocollo CAF. Se il protocollo CAF non dovesse risultare valido rischierete di essere esclusi senza possibilità di rettifica del dato durante il periodo previsto da bando per le rettifiche.

Si consiglia comunque di aspettare quanto più possibile per verificare la possibilità di partecipare al concorso indicando il codice INPS piuttosto che quello del CAF, ricordandosi comunque che la scadenza per la compilazione della domanda è il 15/09/2015 alle ore 14,00.

Davide Lo Greco

rappresentante studenti C. di A. ERSU

Lascia un commento

Immagine