CUS Palermo INFO POINT presso la SEGRETERIA STUDENTI!

Il Centro Universitario Sportivo di Palermo è lieto di comunicare che da lunedì 5 ottobre, presso la Segreteria di Viale delle Scienze (Edificio 3), sarà presente un Cus Palermo Info-Point. Lo sportello sarà aperto tutti i giorni dispari, lunedì-mercoledì-venerdì, dalle ore 9.00 alle 12.00. Tutti gli studenti Unipa potranno così ricevere informazioni riguardanti le attività, i corsi, le strutture del Centro Universitario Sportivo palermitano direttamente presso l’Ateneo.
Questa novità nasce per rendere più semplice il collegamento tra le strutture sportive Unipa e gli studenti, che in questo modo potranno scoprire eventuali corsi o attività di loro interesse e ricevere tutte le informazioni ed istruzioni necessarie per l’iscrizione.
Le eventuali iscrizioni dovranno essere completate sempre presso la Segreteria del Cus, in Via Altofonte 80. Da lunedì 5 ottobre, però, gli studenti Unipa potranno già scoprire il mondo Cus Palermo direttamente presso Viale delle Scienze.