IX Edizione de “Le Vie dei Tesori 2015”

Si informano gli studenti che dal 02 ottobre al 1 novembre 2015 avrà luogo il IX Festival de “Le vie dei Tesori 2015”.

Quest’anno la manifestazione “Le Vie dei Tesori”, nata nel 2006, anno del bicentenario dell’Università degli Studi di Palermo, è giunta alla sua nona edizione. Il Festival coinvolge sinergicamente enti pubblici e privati per andare alla scoperta dei beni materiali ed immateriali della  città. Come nello scorso anno l’Organizzazione si è giovata  del contributo degli studenti  dell’Ateneo.

le figure richieste sono le seguenti

Operatore Call Center – Informazioni

Comunicazione e social media marketing

Addetto al Box Office e supporto alle visite guidate