#UNIPA: ISCRIZIONE AD ANNI SUCCESSIVI AL PRIMO!

Per le iscrizioni ad anni successivi al primo, qualunque sia il Corso di Studio (Laurea, Laurea Magistrale, Laurea Magistrale a ciclo unico), è sufficiente  il pagamento del MAV correlato alla pratica di iscrizione on-line per il caricamento dell’iscrizione nella carriera dello studente. Pertanto, la pratica di iscrizione cartacea non deve essere consegnata in  Segreteria . Le dichiarazioni e le autocertificazioni rese all’Università degli Studi di Palermo, mediante la compilazione on-line della pratica di iscrizione, sono ritenute valide (cioè confermate e sottoscritte dallo studente) a seguito del pagamento del relativo MAV nelle modalità previste.

Solo gli studenti tenuti alla presentazione delle certificazioni  necessarie per la richiesta di esonero  devono consegnare i documenti cartacei alla Segreteria Studenti.

Inoltre ricordiamo che il pagamento della prima rata potrà essere effettuato nella finestra temporale 1 Settembre – 5 Novembre 2015 senza mora, oppure entro il 31 Dicembre 2015 con mora.
La seconda rata dovrà essere pagata entro il 31 Dicembre 2015 senza mora o entro il 31 Luglio 2016 gravata di mora.
Ultima possibilità è il pagamento in soluzione unica gravato delle due more, entro il 31 Luglio 2016.

Lo STAFF