PROBLEMI MATERIA A SCELTA: non si può modificare il piano di studi!!!

Cari colleghi,

nella seduta del Senato Accademico in data 20 Gennaio la senatrice accademica della Rete Universitaria Mediterranea Carlotta Provenza ha fatto un interrogazione riguardante l’inserimento delle materie a scelta.

Come sicuramente ricorderete il periodo di inserimento delle materie a scelta è stato modificato portandolo dal 1 AL 28 FEBBRAIO.

Originariamente si poteva entrare nel portale studenti, cliccare su modifica piano di studi ed inserire la materia a scelta. Viste le nuove strutture e le modifiche del sito, purtroppo per ora non si può più inserire direttamente la materia.

La nuova procedura verrà resa nota quanto prima. Per tali ragioni il periodo entro cui inserire la materia a scelta è stato prolungato fino al 15 marzo.

QUINDI ANDRA’ DAL 1 FEBBRAIO AL 15 MARZO!!!!

Ulteriori informazioni verranno prontamente pubblicate:

NELLA PAGINA FAN Rete Universitaria Mediterranea

NEL GRUPPO FACEBOOK R.U.M. (Rete Universitaria Mediterranea)

1 commento su “PROBLEMI MATERIA A SCELTA: non si può modificare il piano di studi!!!”