PUBBLICATO IL BANDO PER I POSTI DISPONIBILI

In data 8 ottobre 2014 l’Università ha pubblicato il bando di concorso per i posti ancora disponibili.

I posti disponibili riguardano esclusivamente i corsi di laurea indicati nell’allegato A del bando.

Sono ammessi a partecipare al bando coloro i quali si sono collocati in una delle graduatorie dei corsi di studi dell’allegato A, ma non sono risultati vincitori, neanche a seguito di scorrimento. Non sono ammessi a partecipare coloro i quali risultano già immatricolati.

Gli interessati dovranno compilare l’apposito modulo di manifestazione d’interesse sul Portale Studenti, alla voce “Pratiche studente -> Nuova pratica -> Concorsi ed immatricolazioni -> Manifestazione di interesse all’immatricolazione ai corsi di laurea”. Dovrà essere compilata una sola manifestazione d’interesse per il corso di laurea (o più corsi di laurea) in cui si risultava in graduatoria.

La pratica dovrà essere compilata e confermata entro il 17 ottobre 2014. Una volta confermata, la pratica NON SARA’ PIU’ MODIFICABILE.

Le graduatorie saranno rese note a partire dal 21 ottobre 2014 sul sito: http://portale.unipa.it/amministrazione/area7/ssp10/.

Gli studenti vincitori dovranno immatricolarsi entro le ore 13:00 del 29 ottobre 2014.

ESEMPI:

Tizio ha partecipato ai test di Economia e Finanza, Chimica e Farmacia.

Tizio risulta in tutte e tre le graduatorie, ma non è vincitore, neanche a seguito di scorrimento.

Tizio può presentare la Manifestazione d’interesse, in un’unica pratica, per tutti e tre i corsi.

Caio ha partecipato ai test di Economia e Finanza, Chimica e Farmacia.

Caio risulta in tutte e tre le graduatorie, ma per scorrimento è entrato in Chimica.

Anche se non si è immatricolato, non può partecipare al bando.

Sempronio ha partecipato ai test di Economia e Finanza, Chimica e Farmacia.

Sempronio si è immatricolato in Farmacia, anche se non era il corso a cui ambiva.

Sempronio non può partecipare al bando.

Mevio ha partecipato ai test di Economia e Finanza, Chimica e Farmacia.

Mevio risulta in tutte e tre le graduatorie, ma non è vincitore, neanche a seguito di scorrimento.

Mevio vuole partecipare al bando per accedere a Disegno industriale.

Mevio non può partecipare al bando per Disegno industriale, ma può farlo solo per Economia e Finanza, Chimica e Farmacia.

Per consultare il bando: riapertura_bandi_immatricolazioni_2014_2015