loader image

Pubblicazione graduatorie definitive dei partecipanti al bando di concorso per l’attribuzione di Borse e servizi per il diritto allo studio universitario per l’ A.A. 2013/14

Cari colleghi,

oggi sono uscite le graduatorie graduatorie definitive dei partecipanti al bando di concorso per l’attribuzione di Borse e servizi per il diritto allo studio universitario per l’ A.A. 2013/14
CONSULTAZIONE DELLE GRADUATORIE

Lo studente che ha partecipato al concorso e’ tenuto a controllare la presenza del proprio nominativo nell’elenco e l’esattezza dei dati personali.
 Qualora lo studente non trovi inserito nell’elenco il proprio nominativo, deve contattare immediatamente U.O.B.I – Ufficio Concorsi e Benefici per verificarne la causa. La pubblicazione del presente avviso e dell’elenco equivale alla notifica dell’esito ed ha valore legale.

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI

Per chiarimenti e informazioni l’ URP (Ufficio Relazioni col Pubblico) di Palermo sara’ aperto dal lunedi’ al venerdi’ dalle ore 9:00 alle ore 13:00 ed mercoledi’ dalle ore 15:30 alle 17:30. Tel. 0916546050-56, 09123860395-6-8.

 

Graduatoria Primi Anni

Graduatoria Lauree Triennali

Graduatoria Lauree Specialistiche Biennali

Graduatoria Lauree Specialistiche a Ciclo Unico

Graduatoria Lauree Vecchio Ordinamento

Graduatoria Lauree Corsi di Specializzazione

Dottorati

Lo Staff  R.U.M.

fonte: ERSU

Lascia un commento