QUINTO CONGRESSO R.U.M. – LASCIA IL SEGNO

Sta arrivando il quinto congresso della Rete Universitaria Mediterranea, quello che ormai è diventato un grande evento di partecipazione e di confronto, un vero e proprio laboratorio di idee e proposte.

La Sicilia ha bisogno delle idee e delle energie di una nuova generazione. Il quinto congresso di RUM ha un titolo: “LASCIA IL SEGNO”. Quello della buona rappresentanza!

Anche quest’anno, vogliamo affermare il nostro impegno al fianco degli studenti, portato avanti grazie alla rappresentanza e vogliamo estendere i nostri orizzonti anche alle realtà del nostro territorio.

Oggi più che mai “LASCIA IL SEGNO” diventa il miglior riassunto del nostro lavoro e lo slogan che abbiamo scelto per il nostro impegno nelle Elezioni Universitarie del prossimo dicembre.

Il congresso prenderà il via alle 17.00; previste presenze di studenti da tutta la Sicilia.

L’Università e la Sicilia hanno bisogno di noi; di un movimento di donne e di uomini liberi che non mettano in campo solo le proprie candidature, ma soprattutto idee e proposte a disposizione della Politica e delle Istituzioni.

Programma del 29 novembre:

• ore 14.00-16.00 – Check in

Registrazione partecipanti e consegna camere.

• ore 17.00-19.00 – Congresso

Quinto Congresso RUM. LASCIA IL SEGNO.

• ore 20.30 – Cena

• ore 23.00 – Dj Set

Programma del 30 novembre:

• ore 07.30-10.00 – Colazione

• ore 10.00 – Check out