economia

-Rettifica regolamento prova finale
-Pratiche studenti

-Rettifica regolamento prova finale
È stata riscontrata un’inesattezza nel regolamento della prova finale pubblicato in data 30/05/2013 : in occasione delle precedenti sedute del Consiglio di Cdl si è deciso di optare per la discussione della tesi. Discussione attualmente non prevista dal regolamento. Il decano Purpura provvederà immediatamente a sollevare il punto in presidenza affinchè il regolamento sia rettificato.
(Per evitare fraintendimenti: la discussione PRECEDE la proclamazione, NON sarà svolta in Aula Magna Li Donni bensì sarà sostenuta dinanzi la commissione con le medesime modalità con le quali potrebbe essere sostenuto un qualsiasi esame)

-Pratiche studenti
Convalida CFU per attività lavorativa sostitutiva del tirocinio, per attività formative a scelta, per seminari, ecc…

Sempre a vostra disposizione
Carlo Andrea Massa
Rappresentante RUM “Economia e Amm. Aziendale”

1 commento su “RELAZIONE CONSIGLIO DI CORSO DI LAUREA IN ECONOMIA E AMM.AZIENDALE (L-18) DEL 18/06/2013”

1. Io ritengo che la non discussione della tesi come da regolamento vigente sia un grandissimo vantaggio per coloro che come me non vogliono perdere troppo tempo per redigere la tesi..perché ritornare su questo punto già discusso e fatto approvare?Perché complicarsi la vita con la discussione,con la possibilità di confondersi o altro è giocarsi i punti preziosi messi a disposizione grazie al nuovo regolamento?