RESOCONTO CONSIGLIO CCS SCIENZE DEL TURISMO DEL 14 MARZO 2014

In giorno 14 Marzo 2014 alle ore 10,00 , presso l’aula 2 della facoltà di Economia è stato convocato il Consiglio di Coordinamento del Corso di Studi in Scienze del Turismo per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

• 2) MANIFESTO 2014/2015 Seguendo una scheda predisposta dalla scuola si é discussa l’offerta formativa.

• 3) REGOLAMENTO DEL CDL L 15 Una commissione di revisione si occuperà di visionare il regolamento.

• 4) RICHIESTA ATTRIBUZIONE CFU PER SEMINARI il CCS ha deliberato -1 cfu per il seminario “BRITISH SICILY” proposto dalla professoressa Pagano Il 9 maggio 2014 dalle ore 9:00 alle 12:00 , aula magna li donni. -1 cfu per il seminario “CIRCOLAZIONE D’AZIENDE E PARTECIPAZIONI SOCIALI, TRA ORDINAMENTO INTERNO TEDESCO E PRASSI INTERNAZIONALE” Il 21 marzo 2014 alle ore 12:00 , aula 12 edificio 19.

• 5) PRATICHE STUDENTI Accolte QUASI tutte le pratiche per modifiche piani di studi , per materie a scelta , per tirocinio , per convalida attività lavorative. Le richieste non accettate sono state respinte perché non pertinenti al corso di laurea.

• 6) VARIE ED EVENTUALI Progetto tirocinio palermo Wellcome Progetto tirocinio Le vie dei tesori Proposti dal prof. Ruggieri

Augurandovi un buon fine settimana vi ricordo che sono a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento.

SEMPRE DALLA STESSA PARTE, quella degli studenti.

Anna Lombardo rappresentante R.U.M. in Consiglio di Corso di Studi Scienze del Turismo