loader image

#unipabeneditutti – Condizioni strutturali Edificio 17

Condizioni dell’Edificio 17

 

È stata presentata in seduta di CdA del 13 aprile 2016, dalla sottoscritta Elena Lentini, rappresentante degli studenti della Rete Universitaria Mediterranea in seno al Consiglio di Amministrazione, un’interrogazione riguardo le condizioni strutturali dell’Edificio 17 (Viale delle Scienze). Sono state segnalate più volte e da molti studenti infiltrazioni nel controsoffito nell’ex dipartimento di Chimica Inorganica, nei corridoi davanti le aule e in particolare nell’aula C.

I rappresentanti degli studenti del CICS di Chimica, hanno fatto una richiesta ufficiale in sede di Consiglio di Corso di Studi. Il Coordinatore del corso, con la collaborazione di alcuni docenti, hanno prontamente segnalato la situazione agli organi di competenza.

Per la regione dell’edificio ospitante gli studi dei professori (ex dipartimento di inorganica) i lavori sono stati approvati e hanno prossimo avvio; per la zona dove si trovano le aule della didattica ancora nessun sopralluogo è stato fatto.
Le infiltrazioni peggiorano di giorno in giorno, e nonostante le condizioni di disagio e di quasi inagibilità, non è stata data ancora voce alle segnalazioni e le richieste degli studenti.

d96ffcb8-a786-403a-8dbf-c6e6b98362adFino ad oggi.

90803662-0889-4c9a-b93c-d5fcd4b64b5aIl Consiglio ed il Rettore si sono mostrati attenti al problema e disponibili a venirci incontro.

Saranno subito messi al corrente del problema gli Uffici competenti per effettuare su sopralluogo e avviare al più presto i lavori.

 

Che cos’è #unipabeneditutti?

 

 Clicca qui per la pagina Facebook di #unipabeneditutti

 

Lascia un commento