Welcome Week 2016: RUM vi accoglie!

Cari Studenti,

durante la settimana che va dal 15 al 19 Febbraio verrà svolta la Welcome Week 2016, un’iniziativa del Centro Orientamento e Tutorato dell’Università di Palermo per presentare agli studenti liceali le nuove offerte formative dell’Università.

Durante le 5 giornate della Welcome Week verranno organizzati seminari, iniziative, simulazioni di test d’accesso e seminari informativi sulle offerte formative dei diversi Corsi di Studio.

La manifestazione si svolgerà presso l’edificio 19 di viale delle Scienze dalle ore 8.30 alle 14.
La Partecipazione è gratuita !
Ai partecipanti sarà rilasciato una giustificazione/attestato di presenza.
Saranno presenti degli stand delle Scuole Universitarie e dei Servizi per gli studenti per l’intera durata della manifestazione.

Saremo presenti anche noi, i membri dell’associazione RUM – Rete universitaria mediterranea, per aiutarvi e rispondere a qualsiasi vostra domanda.

Cliccare qui per visionare il Programma integrale delle 5 Giornate

Programma Welcome Week 2016

La vostra scuola non aderisce?
Ecco la procedura per prenotarsi:

Modulo di prenotazione>>https://goo.gl/V5fW8S

Il modulo di prenotazione debitamente compilato dovrà essere scansionato e inviato in allegato tramite mail all’indirizzo welcomeweek2016@unipa.it .
La richiesta di prenotazione sarà valida solo dopo la conferma della segreteria organizzativa.
Il termine ultimo per prenotarsi è il 10 febbraio 2016

ECCO IL LINK ALL’EVENTO —->  CLICCA QUI