Commissione Marketing e Rapporti con le Scuole | Scuola Politecnica

Settimana intensa per la commissione marketing e rapporti con le scuole.

Si sono concluse ieri le riunioni operative del gruppo di lavoro “orientamento e comunicazione” della Scuola Politecnica. Sembra che finalmente qualcosa stia cambiando all’Università di Palermo, voglia di lavorare, collaborare, ideare e soprattutto realizzare.
Per promuovere la nuova offerta formativa 2014/2015 abbiamo predisposto strategie nuove e innovative, con l’obiettivo di raggiungere l’efficienza di un Ateneo all’avanguardia. Dalla fine del mese cominceranno gli incontri con le scuole superiori della provincia per presentare i Corsi di Studio triennali della Scuola Politecnica. Punto saliente di questi giorni, come previsto dal decreto ministeriale, sono i test anticipati dei corsi magistrali a ciclo unico, di Architettura e Ingegneria edile-architettura, del 10 aprile 2014. Si aspetta la pubblicazione del bando ministeriale mediante il quale daremo le varie scadenze per la partecipazione ai suddetti test.
In “cantiere” ci sono tante altre idee, vi terremo sempre informati e speriamo che le idee arrivino anche da parte di tutti gli studenti.

RETE UNIVERSITARIA MEDITERRANEA, SEMPRE DALLA STESSA PARTE

Giulia Passavanti,
Consigliere RUM di struttura della Scuola Politecnica.