Esami di Laurea – Corso di Laurea in CTF e Farmacia – Sessione Straordinaria A.A. 2012/2013.

Si comunica che gli esami di Laurea per la Sessione Straordinaria dell’A.A. 2012/2013 avranno  inizio Venerdì 21 Marzo 2014.
Lo studente laureando consegnerà, entro Venerdì 21 Febbaio 2014, presso la Segreteria didattica del Corso di Laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche o Farmacia, Via Maqueda, 175 – II piano:
a. una copia cartacea della Tesi, firmata dal Relatore;
b. una copia su supporto magnetico ( CD-rom) che contenga un file pdf relativo alla tesi di laurea, il cui contenuto è esattamente corrispondente a quello della copia cartacea della Tesi;
c. la dichiarazione (allegato 2) che attesti che il contenuto del CD-rom è esattamente
corrispondente alla copia cartacea. La suddetta dichiarazione, a firma dallo studente, sarà vistata dal Relatore e dal Coordinatore;
d. l’allegato 3, da compilare la parte relativa allo studente, firmata dal Relatore, il tutto conforme alla copertina della tesi.
La copia su supporto magnetico e la relativa dichiarazione, dovranno essere ritirate dal laureando entro le ore 10,00 di Lunedì 24 Febbraio 2014, per la consegna alla Segreteria Studenti, Viale delle Scienze, entro le ore 12,00 del medesimo giorno.
I Sigg. docenti potranno prendere visione degli elaborati da Lunedì 24 Febbraio 2014.

Cordiali saluti.
IL Coordinatore
Prof. Girolamo Cirrincione

N.B. Lo studente all’atto della presentazione delle tesi deve allegare il piano di studi che attesti