PROCEDURE ESAMI DI LAUREA SESSIONE ESTIVA 2013-14

Il Consiglio della Scuola Politecnica ha provveduto a fissare le date richieste per gli adempimenti degli Allievi e dei Docenti relatori di Tesi.
Di seguito sono riportate le informazioni principali relative alle procedure di validazione della tesi e le scadenze per gli allievi dei Cds della Scuola Politecnica.

VALIDAZIONE TESI

A partire dalla sessione estiva 2014 è stato avviato il processo di demateriazzazione della domanda di laurea.
Una delle conseguenze di questo processo è che l’attestazione, da parte del relatore, di conformità della tesi contenuta nel supporto informatico consegnato presso le Segreterie Studenti è stata anch’essa dematerializzata ed è stata trasformata in una validazione online mediante l’utilizzo delle credenziali di Ateneo.
Le tesi che possono essere validate sono relative agli studenti che hanno presentato domanda di laurea, hanno pagato il relativo MAV e, a partire dal giorno successivo al pagamento, hanno effettuato l’upload della tesi indicando il nominativo del relatore. Il relatore potrà eventualmente anche modificare il titolo della tesi.
Dal momento della validazione da parte del Relatore lo studente non potrù più modificare la tesi.

SCADENZE PER GLI ALLIEVI DEI Cds DELLA SCUOLA POLITECNICA

– data ultima per l’inserimento del pdf nel portale per gli studenti: 30/06/2014
– data ultima per la validazione da parte dei Relatori: 30/06/2014
– completamento degli esami di profitto per gli allievi laureandi: 30/06/2014