loader image

RESOCONTO CONSIGLIO di Conservazione e Restauro del 30.03.2016

  1. COMUNICAZIONI COORDINATORE :

– I bandi dei restauratori verranno emessi quanto prima, il rettore nei prossimi giorni riceverà il Coordinatore per organizzarsi al meglio riguardo l’emissione dei bandi per l’assunzione dei restauratori e avviare il secondo semestre di laboratorio.

– Le sessioni di laurea saranno nei giorni 27 e 28 Aprile, le lezioni non verranno sospese per queste due date.

– Il termine ultimo entro e non oltre il quale consegnare le tesi è tassativamente il giorno 4 Aprile.

– Tutte le richieste da parte degli studenti sono state approvate.

 

  1. Ci è stato comunicato che non è possibile introdurre in corso d’opera, materie propedeutiche. Qualsiasi modificazione di questo genere riguardante il corso di studi verrà, eventualmente, realizzata per l’anno accademico 2016 / 2017.
  2. Per il prossimo anno accademico, (2016/2017) per il corso di laurea verranno messe a disposizione cinque aule. Oltre alle già conosciute AP1 ed AP2 presenti all’edificio 18 anche altre tre aule all’edificio 17 di viale delle scienze.

 

  1. E’ stata affrontata in sede di consiglio la problematica riguardante la sicurezza nei laboratori al CRPR, nonchè la richiesta di eventuali approfondimenti (da parte di personale tecnico adeguato) delle normative e delle norme, sia a carattere teorico che pratico. E’ stata inoltre da noi avanzata la richiesta di una zona adeguata da adibire a pranzo, in cui effettuare le pause in pulizia e comodità, visto la precarietà e l’inadeguatezza di quella attuale.

 

 

I Rappresentanti

Balistreri Federica

Caruana Elisa

Chiovetta Caio Michele

Merra Rosalia

Lascia un commento

Immagine