SEMINARIO: University of California, Santa Barbara: Opportunities for young researchers and recent issues in Computer Science

Vi informiamo che venerdì 11 luglio – con inizio alle ore 9.30  – presso l’edificio 7 – viale delle Scienze, aula Capitò, si svolgera’ il seminario dal titolo University of California, Santa Barbara: Opportunities for young researchers and recent issues in Computer Sciencerelatori due docenti della Università di Santa Barbara in California.

Il seminario è occasione per presentare il Dipartimento di Computer Science della Università di Santa Barbara in California e saranno fornite informazioni sulle opportunità di mobilità da UNIPA.

L’incontro offre inoltre una interessante prospettiva sul tema della parità di genere come tema di approfondimento scientifico.

Il seminario rientra nel Ciclo di eventi Formazione per la Ricerca, nell’ambito del Progetto della Commissione Europea: HRS4R Human Resouce Strategy for researchers, promosso dall’Università di Palermo, in collaborazione con il Gruppo di lavoro sulla Carta europea dei Ricercatori.

al link seguente: programma e abstract

Evento FB: https://www.facebook.com/events/1492192277664795/